FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Natale in crociera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Natale in crociera   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Autore Natale in crociera
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Messaggi: 720
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 04-01-2008 01:07  
quote:
In data 2008-01-04 01:00, penny68 scrive:
Più sincera di così..



No, non morire. Cambia l'avatar sennò fai morire me di antipatia per questo tuo inaccettabile avatar.
Non ti riconosco più!

  Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-01-2008 01:12  
Comunque sia, un'intelligenza e sensibilità sopra la media ce l'hai: chi crea un avatar come il tuo (che ritengo uno dei più inquietanti ed interessanti mai visti, e non scherzo), non è certo idiota.
Poi hai un modo di approccio tutto tuo (almeno qui) particolare che molti potrebbero trovare irritante, ma ognuno poi indossa le maschere che vuole. Senz'altro non vuoi passare inosservata e fai di tutto per far tornare i tuoi interlocutori. Il che comunque si verificherebbe lo stesso perché da dire (senza pungere) ne hai.
Poi vabbè, c'e' chi sta al (tuo) gioco, lo capisce, si diverte, e ti stimola.

Se quella rosa rispecchiasse la tua condizione attuale, a me piacerebbe (e te lo auguro) che tornasse a tingersi di iride, o magari solo di rosso. Ma il rosso che fuoriesce dalla tua anima, non dal sangue dei tuoi avversari.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 04-01-2008 alle 01:13 ]

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Messaggi: 720
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 04-01-2008 01:37  
quote:
In data 2008-01-04 01:12, Skualo scrive:
Comunque sia, un'intelligenza e sensibilità sopra la media ce l'hai: chi crea un avatar come il tuo (che ritengo uno dei più inquietanti ed interessanti mai visti, e non scherzo), non è certo idiota.
Poi hai un modo di approccio tutto tuo (almeno qui) particolare che molti potrebbero trovare irritante, ma ognuno poi indossa le maschere che vuole. Senz'altro non vuoi passare inosservata e fai di tutto per far tornare i tuoi interlocutori. Il che comunque si verificherebbe lo stesso perché da dire (senza pungere) ne hai.
Poi vabbè, c'e' chi sta al (tuo) gioco, lo capisce, si diverte, e ti stimola.

Se quella rosa rispecchiasse la tua condizione attuale, a me piacerebbe (e te lo auguro) che tornasse a tingersi di iride, o magari solo di rosso. Ma il rosso che fuoriesce dalla tua anima, non dal sangue dei tuoi avversari.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 04-01-2008 alle 01:13 ]



Wè, quel che è detto è detto!
Spiegami perché il mio avatar è inquietante.

  Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 04-01-2008 02:49  
quote:
In data 2008-01-04 01:07, uppangier scrive:

Cambia l'avatar sennò fai morire me di antipatia per questo tuo inaccettabile avatar.



Sarà per l'ascella in bella mostra, avvenente, forse anche po' ruffianella, magari di 10 anni fa quand'anche è pur vero che il trucco a volte fa' miracoli?

Cmq si sono accodati troppi ammiratori al mio corteggiamento... comincio a diventare geloso!

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Messaggi: 720
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 04-01-2008 03:02  
quote:
In data 2008-01-04 02:49, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-01-04 01:07, uppangier scrive:

Cambia l'avatar sennò fai morire me di antipatia per questo tuo inaccettabile avatar.



Sarà per l'ascella in bella mostra, avvenente, forse anche po' ruffianella, magari di 10 anni fa quand'anche è pur vero che il trucco a volte fa' miracoli?

Cmq si sono accodati troppi ammiratori al mio corteggiamento... comincio a diventare geloso!



Cioè tu vorresti farmi credere che hai capito che nell'avatar è penny in persona?

  Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 04-01-2008 03:17  
quote:
In data 2008-01-04 03:02, uppangier scrive:
Cioè tu vorresti farmi credere che hai capito che nell'avatar è penny in persona?



Non saprei, non conosco l'"originale", però è vero che l'avatar che scegliamo un po' ci assomiglia, ci rappresenta. Come la tua rosa.., dissento da Skualo, che pure esprime la sua bella sensibilità, ma in quel bianco neutro "risuonano" un po' tutti i colori...

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 04-01-2008 alle 03:18 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 04-01-2008 03:22  
Ecco.., l'arcobaleno a notte fonda! O miracolo!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Messaggi: 720
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 04-01-2008 03:31  
quote:
In data 2008-01-04 03:22, AlZayd scrive:
Ecco.., l'arcobaleno a notte fonda! O miracolo!




Cafone, bis! E ancora non mi hai detto del tuo nick. Avanti dillo! È giunta l'ora di dirlo e non sparire prima di averlo detto. E non dicasi che non t'avevo avvertito che se non l'avessi detto, non t'avrei mandato a quel paese. Se non lo dirai, di' pure che è colpa tua! Dire o non dire, non ci sono dubbi. Fai la scelta obbligata e dici! Non mi dirai cazzate di nuovo? Se diventi un 'dicente' cazzate, ti ignorerò! Allora? Che vai dicendo? Che avevi detto prima? Non t'azzardare a ripetere e parla nel tuo dialetto giacché ometti pure gli apostrofi, e quando li metti, li metti a cazzo! L'avresti mai detto, di' la verità, avendo detto io qualche commento fa "addio, per sempre?" Dirò che sei uno stronzo, se non me l'avrai detto subito. Affinché tu possa dirlo, te lo domando ancora una volta: il tuo nick da dove trae origine?
_________________
Ultime performances di uppangier.
Esibizione del suo artista preferito e uso del 4° linguaggio, quello naturale.

  Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 04-01-2008 04:05  
quote:
In data 2008-01-04 03:31, uppangier scrive:
Cafone, bis! E ancora non mi hai detto del tuo nick. Avanti dillo! È giunta l'ora di dirlo e non sparire prima di averlo detto. E non dicasi che non t'avevo avvertito che se non l'avessi detto, non t'avrei mandato a quel paese. Se non lo dirai, di' pure che è colpa tua! Dire o non dire, non ci sono dubbi. Fai la scelta obbligata e dici! Non mi dirai cazzate di nuovo? Se diventi un 'dicente' cazzate, ti ignorerò! Allora? Che vai dicendo? Che avevi detto prima? Non t'azzardare a ripetere e parla nel tuo dialetto giacché ometti pure gli apostrofi, e quando li metti, li metti a cazzo! L'avresti mai detto, di' la verità, avendo detto io qualche commento fa "addio, per sempre?" Dirò che sei uno stronzo, se non me l'avrai detto subito. Affinché tu possa dirlo, te lo domando ancora una volta: il tuo nick da dove trae origine?




Mi scuso per l'omissione dell'apostrofo.., il significato del mio nick è così banale che mi ci vuole troppo tempo per potertelo spiegare in breve..; porta pazienza, porta san giovanni, porta chi te pare.., domani è un alto giorno e si vedrà. Buonanotte!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Messaggi: 720
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 04-01-2008 04:10  
quote:
In data 2008-01-04 04:05, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-01-04 03:31, uppangier scrive:
Cafone, bis! E ancora non mi hai detto del tuo nick. Avanti dillo! È giunta l'ora di dirlo e non sparire prima di averlo detto. E non dicasi che non t'avevo avvertito che se non l'avessi detto, non t'avrei mandato a quel paese. Se non lo dirai, di' pure che è colpa tua! Dire o non dire, non ci sono dubbi. Fai la scelta obbligata e dici! Non mi dirai cazzate di nuovo? Se diventi un 'dicente' cazzate, ti ignorerò! Allora? Che vai dicendo? Che avevi detto prima? Non t'azzardare a ripetere e parla nel tuo dialetto giacché ometti pure gli apostrofi, e quando li metti, li metti a cazzo! L'avresti mai detto, di' la verità, avendo detto io qualche commento fa "addio, per sempre?" Dirò che sei uno stronzo, se non me l'avrai detto subito. Affinché tu possa dirlo, te lo domando ancora una volta: il tuo nick da dove trae origine?




Mi scuso per l'omissione dell'apostrofo.., il significato del mio nick è così banale che mi ci vuole troppo tempo per potertelo spiegare in breve..; porta pazienza, porta san giovanni, porta chi te pare.., domani è un alto giorno e si vedrà. Buonanotte!




Bisogna prendere te come l'impiccato e avvelenarti col sale del dolce naufragar nel mare d'inverno! A te la mala Pasqua!
_________________
Ultime performances di uppangier.
Esibizione del suo artista preferito e uso del 4° linguaggio, quello naturale.

  Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Messaggi: 720
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 04-01-2008 04:18  
quote:
In data 2008-01-04 04:05, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-01-04 03:31, uppangier scrive:
Cafone, bis! E ancora non mi hai detto del tuo nick. Avanti dillo! È giunta l'ora di dirlo e non sparire prima di averlo detto. E non dicasi che non t'avevo avvertito che se non l'avessi detto, non t'avrei mandato a quel paese. Se non lo dirai, di' pure che è colpa tua! Dire o non dire, non ci sono dubbi. Fai la scelta obbligata e dici! Non mi dirai cazzate di nuovo? Se diventi un 'dicente' cazzate, ti ignorerò! Allora? Che vai dicendo? Che avevi detto prima? Non t'azzardare a ripetere e parla nel tuo dialetto giacché ometti pure gli apostrofi, e quando li metti, li metti a cazzo! L'avresti mai detto, di' la verità, avendo detto io qualche commento fa "addio, per sempre?" Dirò che sei uno stronzo, se non me l'avrai detto subito. Affinché tu possa dirlo, te lo domando ancora una volta: il tuo nick da dove trae origine?




Mi scuso per l'omissione dell'apostrofo.., il significato del mio nick è così banale che mi ci vuole troppo tempo per potertelo spiegare in breve..; porta pazienza, porta san giovanni, porta chi te pare.., domani è un alto giorno e si vedrà. Buonanotte!



Ma che t'importa dove porta la porta? Da qualche parte, di certo, ci porta! (A) Te, fuori dalla mia orbita! (A) me, nel mondo dei sogni 'morfici' conditi da Phobetor e Phantasos!
Stronzooooooooooooooooooooooo!

_________________
Se c'e una luce che trafigge il tuo cuore...
L'arcobaleno e il mio messaggio d'amore:
con i colori si puo cancellare
il più avvilente e desolante squallore.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 04-01-2008 alle 07:02 ]

  Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 04-01-2008 11:30  
quote:
In data 2008-01-04 02:49, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-01-04 01:07, uppangier scrive:

Cambia l'avatar sennò fai morire me di antipatia per questo tuo inaccettabile avatar.



Sarà per l'ascella in bella mostra, avvenente, forse anche po' ruffianella, magari di 10 anni fa quand'anche è pur vero che il trucco a volte fa' miracoli?


Sono esattamente così, è una foto di 3 mesi fa scattata da un cellulare.
Buon Anno anche te Al!

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-01-2008 11:44  
quote:
In data 2008-01-04 02:49, AlZayd scrive:
Cmq si sono accodati troppi ammiratori al mio corteggiamento... comincio a diventare geloso!


Lo sai come si dice..."In amore e a tavola tutto è lecito!"
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-01-2008 13:43  
quote:
In data 2008-01-03 22:39, Topper scrive:
quote:
In data 2008-01-03 22:29, uppangier scrive:
quote:
In data 2008-01-03 22:18, Topper scrive:
quote:
In data 2008-01-03 22:02, uppangier scrive:
Per una volta in vita tua, cerca di dire una cosa utile.


Te lo dirò io, per la simpatia che anch'io comincio a nutrire nei tuoi confronti...
Ecco Al



Ora ho capito perché hai scelto Topper, toppa toppata!
Ma che è quell'immagine?
Vedo solo un paio di corna.


In verità l'ho scelto perchè era l'anagramma di troppe (di cosa non lo sò, se ti viene in mente qualcosa, però, non lo dire)
Comunque, citando l'esimio GionUein, meriteresti di essere bannata per l'eternità!





Topper in inglese è il cappello a cilindro, quello di Mandrake tanto per intenderci...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-01-2008 14:21  
quote:
In data 2008-01-04 01:37, uppangier scrive:
Spiegami perché il mio avatar è inquietante.



Ora però l'hai rovinato, non sei più tu.
Ti sei vestita perché ti han detto di farlo, non perché ti andava.
Ora sei come l'elefante di "The Party" di Blake Edwards, trascinato a forza alla festa, leso nella sua dignità e nell'anima da pennellate frettolose ed inutili di colore che non t'appartenono. Un colore farsesco ma completamente spento, ora si' privo di luce.
Qualcun altro, passando, ha usato la tua tela per giocarvi con i suoi scarabocchi: non cercare lontano perché sei sempre tu, con un'altra maschera, non certo artigianale come l'altra ma ancora più artificiosa. I Fireworks pero' si vedono - e si sentono - molto bene anche da lontano. Entertainment per un pubblico pagante.

Quel tuo Avatar mi inquietava (e lo trovavo splendidio) per vari motivi.
Quell'assenza di colore, quel bianco accecante ed algido che buca lo sguardo, quell'urlo di dolore che nasce dal buio e col buio per contrastarlo, era come un faro nella notte: un fiore che vìola la monotonia del deserto.
E appunto io, scorrendo quelle pagine, vedevo solo quello, e mi bastava: neanche ti leggevo (e infatti avevi di tuo -perchè volevi- poco da dire in quegli improperi edulcorati).
Quella tendina poi, quell'iris mi portava alla mente (pensiero tutto mio, me ne rendo conto) il "Vampyr" di Dreyer, in particolare pure "Nosferatu" di Murnau ... Il calice di quella rosa non rosa, a disegnare beffardamente due zanne aguzze, due canini ferini bramosi di sangue o di colore, forse un po' di amore.

Ridammi il tuo Avatar.

Ti dirò che comunque, non sempre serve urlare: corri il rischio che persone distratte ti imbavaglino in stanze ancora più buie.

Magari mi dirai: ma l'ho presa da internet quell'icona, you fool! E vabbè, avresti solo preso in gira te stessa, non certo me, che comunque hai reso un po' più interessato a stare qui dentro, e basta e avanza per quello che mi riguarda. D'altronde poi "All work and no play makes Jake a dull boy".

La Corte te la lascio fare ad Alzayd: io con la Corte, non ho nulla a che fare, e nemmeno con la Nobiltà. Nobili si nasce, e io non lo nacqui: il mio sangue è rosso, il Blu lo lascio al cielo e al mare, dove si sposano meglio.
Alzayd è pure un nobile Andaluso, per cui la (Gran) Corte con alta discendenza è assicurata. Almeno invitatemi al Gran Ballo nel vostro castello, se ci sarà gran festa.

Ora, visto che siamo in "Tutto Cinema", penso che siamo andati tutti un po' oltre. e ci siamo divertiti. Completamente OT, me per primo.
Va bene divertirsi, attaccarsi, ecc, ma almeno in queste sezioni, parliamo di Cinema per il 90%. Qui il rapporto è completamente sbilanciato al contrario.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 04-01-2008 alle 14:52 ]

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
  
0.127250 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: